Madison Beer stilista di una capsule collection per Missguided

Madison Beer ha collaborato con Missguided in veste di stilista per un'esclusiva collezione per la primavera estate 2018
Madison Beer stilista di una capsule collection per Missguided
Madison Beer x Missguided
Gallery15 Immagini
Visualizza Gallery

Madison Beer ha collaborato con Missguided in veste di stilista per un'esclusiva collezione per la primavera estate 2018.

La giovane cantautrice, che ha appena concluso il suo Tour Europeo, ha annunciato la collaborazione con Missguided tramite un post su Instagram, scatenando l'entusiasmo degli oltre 10 milioni di follower.

La collezione Madison Beer x Missguided, è composta da 55 pezzi tra abbigliamento e accessori per la primavera estate 2018, che rispecchiano lo stile della cantante scoperta a soli 13 anni.

Tra i capi più rappresentativi della capsule collection ci sono le felpe corte, che scoprono la pancia, da indossare con i pantaloni da joggings abbinati, i crop top stampati con le scritte BEER e AS SHE PLEASES (titolo dell'ultimo album di Madison), ma anche l'elegante blazer dress e i micro abiti stampati con bordi in pizzo. Completano la collezione due accessori must have della primavera estate 2018: il marsupio di ecopelle e gli occhiali da sole cat-eye.

Sfoglia la gallery per scoprire i look più belli della capsule collection Madison Beer x Missguided.

Guarda anche un'esclusiva intervista di Vogue Italia con Madison Beer, realizzata a giugno 2017.